Tutto sui codici di verifica per WhatsApp

WhatsApp è l'applicazione principale di messaggistica istantanea di tutto il mondo, e uno dei quali in sostanza non possiamo smettere di parlare ultimamente, a causa dell'enorme quantità di trucchi e segreti che appaiono in questo senso. Infatti, se hai letto le notizie, avrai visto che si parla molto dei codici di verifica di WhatsApp, ed è per questo che abbiamo voluto dedicare loro un articolo in particolare.

La verità è che al momento abbiamo fatto un'analisi su come possiamo attivare WhatsApp senza la necessità di essere sincronizzati con un numero di telefono o una SIM, e diversi lettori è stato utile. Ma il tempo è passato e sappiamo che molti vogliono essere aggiornati con WhatsApp, quindi oggi vi mostreremo nuovi dettagli sui loro codici di verifica.

Codici di verifica di WhatsApp

Dal contesto che abbiamo dato in precedenza, dobbiamo dire in seguito che WhatsApp è governato da diversi problemi, tra cui codici di verifica, che hanno a che fare con, per esempio, la sincronizzazione con un numero particolare. Tuttavia, come abbiamo analizzato e menzionato in più di un'occasione, non è nemmeno necessario avere un numero di telefono per utilizzare WhatsApp .

Attiva WhatsApp senza codice di verifica

Chiunque si sia registrato almeno una volta su WhatsApp saprà perfettamente che se vogliamo registrarsi nel messenger dovremo effettuare una verifica telefonica per telefono, attraverso il numero fornito. Bene, non è né più né meno del numero che i nostri contatti possono vedere, anche se oggi vogliamo dargli una svolta per vedere un'altra realtà.

Quello che stiamo per insegnarti a fare è sincronizzare direttamente WhatsApp con un numero di telefono falso, con il quale puoi ancora entrare in contatto con tutti i tuoi amici, quindi è altrettanto funzionale quanto reale. Questo è un trucco del codice di verifica di WhatsApp che è stato eseguito senza intoppi e abbiamo evitato di avere un numero di telefono sempre rilasciato per un account.

Se WhatsApp è già installato nel nostro dispositivo mobile, il passaggio successivo sarà eseguire un backup, quindi eliminare l'account e l'applicazione, scaricarlo nuovamente e installarlo sullo stesso dispositivo, indipendentemente da quanto possa sembrare sciocco. Una volta che lo hai fatto, vedrai che il sistema richiede la verifica tramite un numero di cellulare, ma dal momento che vogliamo utilizzare WhatsApp senza un numero di cellulare, lasceremo questa domanda.

Prima di tutto bloccheremo i messaggi impostando il telefono in modalità aereo o offline, quindi inseriremo il numero di telefono tramite WiFi, anche se ovviamente il numero non ci raggiungerà mai. Il sistema ci chiederà di verificare tramite il nostro indirizzo e-mail, invieremo, e quindi Annulla, anche se l'e-mail ha già raggiunto il nostro vassoio.

Usiamo le stesse informazioni per la verifica utilizzando un numero inventato, anche se dovresti sempre seguire il formato tradizionale che è nientemeno che + (codice paese) (numero di cellulare) insieme all'indirizzo email. Poi riceveremo solo una mail a riguardo, anche se a turno dobbiamo dire che c'è un altro modo per registrarsi su WhatsApp senza avere un numero, quello spiegato in questo link .