Usa Samsung J7 come telecomando

I dispositivi mobili stanno avanzando sempre di più, non possiamo negarlo. La quantità di cose che possono essere fatte con loro è semplicemente impressionante. Controlla anche altri dispositivi che abbiamo a casa, sia che si tratti di televisione, radio, aria condizionata, ecc. Possiamo fare tutto ciò con il nostro dispositivo mobile, può essere semplice come avere il controllo di tutta la casa nel palmo della tua mano .

Samsung J7 Remote Control

Anche se c'è un, ma è che per essere in grado di controllare tutti i dispositivi della nostra casa che sono compatibili è necessario avere a infrarossi, proprio come ha un telecomando standard. In questo modo con questo sensore possiamo controllare tutto come se fosse un telecomando.

Ovviamente è troppo utile per controllare la TV, sia perché il telecomando è stato danneggiato o forse perché molte volte non sappiamo dove lo abbiamo lasciato e dopo tutto il dispositivo mobile lo portiamo sempre.

Una cosa da tenere a mente è che nessun modello Samsung J7 o anche Samsung J7 Prime ha infrarossi, quindi è impossibile usarlo per controllare la televisione come telecomando. Inoltre, non preoccuparti che esiste un modo per risolvere questo piccolo problema. Come lo facciamo? Devi acquistare un adattatore a infrarossi che si connette al jack del cellulare in un modo molto semplice, in questo modo è possibile per pochi soldi rendere il tuo Samsung J7 solo a infrarossi senza alcun tipo di problema e usarlo per controllare la tua TV con il cellulare

Meglio di tutto, questa classe di dispositivi è piccola e non costa più di 2 USD, quindi non sono affatto costosi.

Applicazioni per utilizzare il telecomando mobile

Per quanto riguarda le applicazioni, ne consigliamo uno chiamato IR Remote Control. Secondo me è una delle migliori applicazioni per avere il tuo cellulare come telecomando, è molto utile ed efficace per ottenere il massimo dal dispositivo mobile.

Come puoi vedere non è troppo complicato usare il Samsung J7 come telecomando per la TV . Con pochi dollari è possibile utilizzare un J7 come telecomando TV senza troppi problemi e si risparmiano numerosi mal di testa e figuriamoci dimenticare il fastidioso controllo remoto della TV.

Samsung J7 Ha infrarossi Sì o no?

Il grosso problema con questo cellulare è che, sfortunatamente, non ha infrarossi quindi non è possibile usarlo come telecomando per una TV, nello stesso modo in cui non ha un giroscopio per così tante cose, Samsung ha preso diverse possibilità per Questo smartphone è abbastanza buono, solo che il costo non aumenta troppo.

L'unica opzione che potresti avere è acquistare una porta a infrarossi collegata alla porta Jack del telefono cellulare, non è troppo costoso, dovresti lasciare meno di 3 dollari e dopo di ciò solo scaricando un'applicazione sarai in grado di utilizzare lo smartphone come telecomando, non è che questo accessorio è scomodo, né si noterà.

L'applicazione che ti consigliamo di controllare la TV con il tuo dispositivo mobile è IR Remote Control con la quale non avrai nessun tipo di problema perché simula perfettamente tutte le possibilità di un telecomando comune e attuale.