Caratteristiche Samsung J2 Prime [Il migliore e il peggiore]

Il Samsung Galaxy J2 Prime è in poche parole una versione migliorata del Samsung Galaxy J2 che ha dato così buoni risultati all'azienda e molti bei momenti hanno dato milioni di utenti che hanno acquistato il prodotto. Un cellulare molto interessante e potente per il prezzo che ha. Ovviamente ha cose positive e certe cose negative che, fortunatamente per tutti, sono le meno, ma non possiamo chiudere un occhio è che sono lì, dobbiamo menzionarle, dobbiamo sapere e accettare. Ecco di cosa tratta l'articolo, vediamo le caratteristiche di questo cellulare.

Caratteristiche di Samsung Galaxy J2 Prime

Iniziamo con la prima cosa che vediamo quando il telefono cellulare è di fronte ad esso, che è il suo schermo QHD da 5 pollici con una risoluzione di 540 x 960 pixel e una densità di 220 ppi per ciascuno di essi.

Per quanto riguarda il sistema operativo ha Android 6.0 Marshmallow che ovviamente viene fornito con l' interfaccia Samsung TouchWiz di una vita potremmo dire, è più che chiaro, che da quando Samsung ha iniziato a lavorare con Android.

Per quanto riguarda il suo processore è un quad-core Cortex-A53 con 1, 5 GB di RAM, abbastanza bene considerando che parliamo di un cellulare di fascia bassa ad un prezzo estremamente conveniente.

La sua fotocamera principale, posteriore ossuto è di 8 MP ha messa a fuoco automatica e flash LED, oltre alla parte anteriore è di 5 MP e ha anche il flash LED.

Per quanto riguarda la memorizzazione di questo dispositivo troviamo 8 GB che a mio parere sono abbastanza piccoli, ma possono essere estesi con un microSD fino a circa 256 GB.

Dispone di reti 4G LTE, HSPA +, 2G EGDE e GPRS, WiFi, Bluetooth, A-GPS, Radio FM, USB OTG, Micro USB, jack audio jack da 3, 5 mm . Ha anche un accelerometro, sensore di prossimità e luce ambientale.

Per quanto riguarda la sua batteria è 2600 mAh e una buona a differenza della maggior parte dei dispositivi attuali è che può essere rimosso quando vuoi senza troppi problemi, come dovrebbe essere tutti signori.

Tenendo conto di tutte le caratteristiche precedentemente menzionate, possiamo concludere che è sicuramente un dispositivo piuttosto buono considerando il prezzo di esso e le sue specifiche. È chiaro che ci sono dispositivi mobili migliori, ma per coloro che non vogliono spendere troppi soldi per un telefono, questo Samsung Galaxy J2 Prime è una delle migliori opzioni che troverai sul mercato oggi e su un marchio ben noto.

Specifiche Samsung Galaxy j2 Prime

La prima cosa che devi sapere ora che tutta la moda della realtà virtuale, Pokémon GO e molte altre cose è che non ha un sensore giroscopico . Quindi, se vuoi usare gli occhiali per realtà virtuale e come ti ho detto di giocare a giochi come Pokémon GO, hai difficoltà perché essere di fascia bassa non ha questa tecnologia integrata e non c'è modo di integrarlo con le app o altro perché è un problema hardware .

Flash in entrambe le fotocamere

È divertente perché il mio Note 5 non ha flash sulla fotocamera anteriore, qualcosa che odio. Ma il Samsung Galaxy J2 Prime considerando che è di fascia bassa se, ha il flash LED in entrambe le fotocamere anteriori e posteriori e la verità è che, in tutto, la qualità delle foto non è male, chiarire, tenendo conto tenere conto del prezzo del cellulare, perché ci sono telefoni migliori con fotocamere più potenti.

Svantaggi e vantaggi Samsung Galaxy J2 Prime

La verità è che uno degli svantaggi che vediamo questo cellulare è che sul suo schermo da 5 pollici troviamo una bassa densità di pixel, circa 220 ppi. Oltre a questo qualcosa che può causare problemi con il problema delle applicazioni future è il piccolo spazio di archiviazione interno che deve essere di 8 GB . Nonostante sia in grado di utilizzare una microSD, molte app devono essere installate obbligatoriamente nella memoria interna, lasciandoti poco spazio.

Le cose positive, come sapete, sono che il flash frontale è sufficiente per un cellulare in questa gamma e anche per la connettività 4G LTE, in questo modo saremo in grado di navigare a una velocità maggiore e sfruttare i dati mobili 4G per non perdere tempo con il 3G che sta già diventando obsoleto a poco a poco.

Come vedrai come qualsiasi dispositivo mobile ha le sue buone e cattive cose, dipenderà da cosa devi sapere se è il cellulare ideale o meno per coprire le tue esigenze.