Trucchi, consigli e suggerimenti per Samsung J2 Prime e J7 Prime

La famiglia J ha avuto un notevole successo nel mercato. È chiaro che Samsung sapeva benissimo cosa stava facendo e, dopo tutto, con così tanti dispositivi di bassa media che sono stati lanciati nel corso degli anni, a un certo punto hanno dovuto colpirlo nel modo giusto? La verità è che la versione Prime del J2 è semplicemente magnifica, porta diversi miglioramenti da tenere in considerazione, ma il problema è che presenta anche diversi problemi che non dovremmo trascurare.

Suggerimenti per Samsung Galaxy J2 Prime

Quello che vogliamo ottenere con questo articolo, è di darti una serie di suggerimenti sul dispositivo in modo da poterne trarre il massimo dicendo in qualche modo e godendoti il ​​più possibile, che è dopo tutto l'idea principale .

Uno dei problemi che questo cellulare ha origine dalla sua radice. Cosa intendiamo? Fondamentalmente per la versione che ha Android 6.0.1 non è esattamente stabile e, quindi, ha diversi problemi che sono alquanto complessi. In teoria presto vedremo una versione stabile del sistema operativo e questo è qualcosa che avverrà indubbiamente, il problema è quando? Non abbiamo il minimo di idee.

Un altro problema è il problema dello spazio, poiché viene fornito con 8 GB di memoria interna di cui la maggior parte del sistema operativo richiede. Che tra le foto e i video stessi e quelli che ci inviano tramite WhatsApp, forse ci lascia poco e nessuno spazio da utilizzare nelle applicazioni.

La cosa consigliata in questo caso sarebbe quella di spendere il più possibile a una microSD di, anche 16 GB di spazio, ma anche se puoi effettuare il root del tuo cellulare per installare le applicazioni direttamente nella microSD molto meglio, sarebbe un modo considerevolmente efficace ed economico non rimanere mai senza spazio.

Facebook e tutto lo spazio che consuma

Continuiamo con il tema dello spazio e allo stesso tempo anche in un certo modo lo facciamo con scioltezza, perché non possiamo negare che una delle app che sono sempre Facebook è a sua volta una delle risorse più pesanti e più necessarie, tra cui che più batteria consuma e anche i dati. Ecco perché raccomandiamo che invece di usare l'app di Facebook principale, usi l'alternativa (che è anche ufficiale). Ma si chiama Facebook Lite, è una versione leggera del social network con tutte le cose che devi interagire come sempre, ma pesa considerevolmente meno dell'altro e sopra, è molto più fluido.

In caso di problemi durante l'acquisizione di una foto da applicazioni come WhatsApp, Facebook, ecc. Ti consigliamo di utilizzare direttamente l' app fotocamera e quindi inviare la foto. Il problema è che fino a quando non verrà visualizzata una nuova versione del sistema operativo, questo problema continuerà.

Alcuni consigli e suggerimenti per Samsung J7 Prime

In questa occasione portiamo per te alcuni suggerimenti per Samsung J7 Prime, questo telefono è praticamente nuovo, ha poco tempo nel marchio e ben sapendo che è una versione migliore del Samsung J7, ha anche un paio di funzionalità nascoste che potremmo usare lo so bene in alcune occasioni, anche se questo non ci fa male a smettere di sapere queste cose, è bene conoscere a fondo il nostro cellulare, non si sa mai quando è necessario utilizzare uno di questi tipi.

Suggerimenti per Samsung J7 Prime

La verità di tutti questi suggerimenti per Samsung J7 Prime , ci aiuta a migliorare e davvero aiutare il telefono in un certo modo a volte per correggere piccoli problemi, e relativi al software, sono davvero finalizzati a migliorare le prestazioni del cellulare attraverso un'ottimizzazione completa e così essere in grado di ottenere il massimo da questo grande dispositivo Android.

Questa serie di suggerimenti è rivolta a tutti coloro che possiedono un telefono cellulare Samsung J7, perché se non conoscono il loro telefono cellulare e vogliono sapere delle funzionalità aggiuntive qui li aiuteremo, è sempre bene avere conoscenza di queste cose .

Smart Manager

Questo noto manager, del samsung, è un aiuto per essere in grado di occuparsi della pulizia e della manutenzione del nostro sistema operativo, e permette di effettuare una revisione esauriente, revisione e manutenzione di tutto sul nostro cellulare, dal più importante al meno importante delle cose che questa meravigliosa applicazione ufficiale può fare è ottimizzare l'uso di:

  • batteria, processore, memoria, ram.
  • Sicurezza.

Con questo piccolo task manager possiamo migliorare le prestazioni quando vogliamo e tuttavia vogliamo raccomandarne l'accesso una volta al giorno, perché normalmente quando usiamo il cellulare tende a caricare un po 'di informazioni, e la verità non è un'altra Buona pulizia di volta in volta.

Abilita l'uso del cavo OTG

Il cavo OTG è davvero una caratteristica che ci piace molto perché ci fa vedere quanto sono vicini i cellulari, ai nostri PC e viceversa, questa è una caratteristica, abbastanza utile e notiamo che è vista molto spesso, perché ora tutto I telefoni a bassa, media o alta gamma offrono compatibilità con questa funzione, tra i suoi usi possiamo trovare la possibilità di installare un disco rigido USB, una tastiera, un mouse, una memoria USB e il gioiello per i giocatori un joystick per i nostri giochi preferiti.

Hai solo bisogno di un cavo Micro USB con un ingresso USB e connettiti al dispositivo per goderti le tue periferiche preferite.

Apri rapidamente la fotocamera in J7

Ci sono due metodi più usati :

  • premendo rapidamente due volte il pulsante di avvio.
  • Un po 'più lento del precedente, premendo l'icona della telecamera che appare nello schermo in basso a destra e la spostiamo verso l'alto.

Già con questo abbiamo tutti i consigli nascosti del nostro meraviglioso telefono Samsung, un telefono davvero eccezionale, speriamo che ti servano qualcosa per il tuo uso quotidiano.