Mobile Rimani nel logo quando esegui Hard Reset

Sia per ragioni di manutenzione, per rimuovere alcuni malware, perché eseguiamo ogni X quantità di tempo o per qualsiasi ragione, h acer a Hard Reset o un reset di fabbrica sul telefono cellulare non è affatto strano. Quando lo facciamo lo stesso è come se lo avessimo appena comprato, come se lo avessimo appena estratto dalla scatola, come nuovo in poche parole.

In questo modo e nello stesso modo in cui un formato in Windows lascia il sistema operativo completamente pulito di tutto, che si tratti di applicazioni, foto, video, ecc. Che abbiamo installato, lascia anche pulito al 100% qualsiasi tipo di malware, è il modo più efficace per pulire un dispositivo Android, con un Hard Reset .

Il mio telefono rimane nel logo dopo un reset di fabbrica

Il modo per risolvere questo problema non è affatto complicato, quello che dovremo fare è semplicemente lasciare il telefono in carica per un'ora o due. Dopo ciò, ciò che faremo è rimuovere la batteria per alcuni secondi, per sostituirla.

Nel caso in cui non si riesca a rimuovere la batteria, quello che faremo è forzarlo a spegnersi, quindi quello che farai sarà lasciare i tasti home + premuti per circa 40-50 secondi finché non vedrai chiaramente che il telefono è spento.

Il cellulare non si accende dopo un formato

Ora premi i tasti volume giù + home + on per alcuni secondi, perché stiamo per entrare di nuovo nella modalità di recupero.

Come sapete andremo dove dice " Cancella dati / ripristino fabbrica " dopodiché andiamo giù con i tasti del volume e facciamo clic su , confermiamo con il pulsante di accensione e aspettiamo che il processo finisca, una volta che hai finito quello che hai cosa fare è andare dove dice ora il riavvio del sistema.

Ora dovrei iniziare senza alcun tipo di problema, quando succede di solito è perché fai un Hard Reset con poca carica nella batteria o praticamente senza nulla poi finisce per interrompere il processo e ovviamente dopo che i problemi iniziano come quando il mio J7 non passa il logo dopo per ripristinare la fabbrica, devi essere molto attento a questo proposito, perché ovviamente nessuno vuole essere a guardare come il tuo Samsung S5 dopo un reset di fabbrica rimane nel logo .