Come chiamare con numero nascosto o privato in Android [VERY Easy]

Sicuramente in qualche altra occasione sei stato chiamato e invece di apparire il numero del chiamante, quello che è apparso era un numero privato o un numero nascosto . Molte volte non partecipiamo perché non sappiamo chi è ovviamente non disposto a partecipare, oltre a molte volte finiscono per essere un'altra compagnia telefonica che vuole che ci muoviamo e che i loro piani siano migliori, ecc.

Numero nascosto di Android

Pertanto, è normale che ci chiediamo come sia possibile inserire il numero in privato o nascosto. Le ragioni per cui devi farlo possono essere molte, dal parlare con qualcuno che non vuole rispondere e riconoscere il tuo numero di telefono, per fare una bella battuta a qualcuno.

Per gli utenti che hanno Android è in realtà abbastanza semplice avere il numero privato e non devi avere nulla in più, né dover pagare servizi extra di alcun tipo. Semplicemente apportando alcune modifiche nel telefono cellulare nella parte di configurazione avrai il numero privato che desideri tanto.

Come inserire il numero di Android privato

La prima cosa che dovrai fare è cercare l' icona delle chiamate, dell'app da chiamare.

Lo apri e qui vedrai in alto a destra tre punti uno sopra l'altro, premi proprio lì.

Una delle opzioni dice Nascondi numero, che è quella che dobbiamo aver contrassegnato in modo che possiamo chiamare senza vedere il nostro numero di telefono.

È anche possibile farlo da Impostazioni, andare su Chiamate, poi su Configurazione, ID del mittente e finiamo per scegliere di nascondere il numero .

Come puoi vedere, non è affatto complicato eseguire il processo per avere il numero privato e soprattutto non devi pagare un extra a nessuno per essere in grado di ottenerlo, si tratta di impostare alcune cose in Andorid e già, nel caso tu abbia un altro sistema operativo che non è questo sarà ovviamente un po 'più complicato, ma non è nemmeno qualcosa di ultraterreno.

Con il numero privato ogni volta che chiami qualcuno apparirà "Numero privato o numero nascosto" e niente di più, non vedrai il tuo numero in qualsiasi momento o per più di quello che hai programmato, puoi praticamente chiamare chiunque senza sapere che sei almeno fino a quando questa persona non deciderà di rispondere.