Il mio tablet NON accende i soggiorni sul logo Android [Soluzione]

Anche se è vero che quando parliamo di tutorial e altro solitamente ci concentriamo quasi sempre su tutto ciò che ha a che fare con smartphone o smartphone, in questa particolare occasione non abbiamo voluto smettere di prendere in considerazione tutto ciò che riguarda i tablet. Quello che succede è che spesso questi stessi dispositivi sono quelli che hanno problemi di funzionamento che dobbiamo considerare, ed è per questo che questa volta cercheremo di rispondere a un problema che molti dei suoi utenti tendono a soffrire .

Fondamentalmente, il presente articolo ha a che fare con le domande che molti utenti hanno fatto riguardo al "Tablet rimane nel logo di Android", motivo per cui vogliamo mostrarti alcuni trucchi che riteniamo importanti per te in questo tipo dei casi. Questo problema è chiamato "Brick" ed è causato da molti fattori che puntano al firmware, cioè all'ambiente operativo del team, quindi cercheremo di offrirti alcune soluzioni con cui puoi mettere da parte questi inconvenienti.

Prima di iniziare con le possibili soluzioni che dobbiamo prendere in considerazione in questi casi, dobbiamo sottolineare che alcuni dei principali problemi con cui possiamo trovare un tablet che non passa il logo di Android hanno a che fare con il software o l'interfaccia utente che è stato danneggiato, oltre a una ROM mal installata, un processo di root che ha funzionato male, o perché no, un file APK che è stato mal eseguito. A ciò si aggiunge la possibilità di avere un virus o malware sul dispositivo .

Molte delle cause sopra menzionate, possono causare nel tuo terminale il problema noto come Bootlopp, sostanzialmente definito in quanto il dispositivo Android viene costantemente riavviato, senza passare il logo. Se questo è quello che ti sta succedendo, non dovresti smettere di leggere questo articolo. In effetti, dobbiamo considerare che la prima cosa che dovresti fare è flashare il firmware o Stock ROM (ROM originale) del tuo dispositivo Android, anche se di seguito troverai dettagli più specifici.

Il mio tablet rimane nel logo

Il tablet Samsung rimane nel logo

La prima cosa che devi fare è scaricare i driver USB dai dispositivi mobili Samsung, cliccando direttamente su questo link . Quindi, devi scaricare Stock ROM o firmware da questo link, quindi scaricare Odin da questo link. Quando lo hai fatto, devi avviare il tablet in Modalità download, direttamente premendo il pulsante Volume giù, Home e On. Quindi collegare il dispositivo al computer, aprire Odein, fare clic sulla scheda PDA e caricare la ROM scaricata. Infine, fai clic su Start e inizia il processo di lampeggio del dispositivo.

Il tablet LG rimane nel logo

Se invece di un tablet Samsung hai un dispositivo realizzato da persone LG, allora quello che devi fare è scaricare prima i driver LG da questo link . Quindi devi installare LG Flash Tool da questo link, e quanto segue è quello di scaricare la ROM supporti del tuo tablet da questo link. Quindi è necessario posizionare il dispositivo in Modalità download, quindi spegnere il terminale, premendo il pulsante Volume su fino a quando non viene visualizzata la modalità, a quel punto è necessario connettersi al computer. Quindi è necessario selezionare CDMA come tipo di dispositivo, quindi diag. La prossima cosa è usare il file che hai scaricato per ultimo, e poi dare a Flash normale per farlo lampeggiare senza problemi, sperando di correggere gli errori di sistema. Successivamente devi dare CSE Flash, sperando di pulire tutti i dati, e poi anche andare a lampeggiare il firmware di serie sul dispositivo. Successivamente devi dare Start, scegliere il paese e la lingua nella finestra pop-up, e infine, fare clic su OJ, e attendere fino al completamento del processo.

Il tablet cinese con processore MTK rimane nel logo di Android

Infine, molte volte sappiamo che alcuni tablet con processori MTK hanno problemi di funzionamento molto specifici, quindi in quei casi dobbiamo indicare alcune soluzioni specifiche, dal download in prima istanza dello strumento SP Flash Tool da questo link. Successivamente è necessario fornire l'opzione Scatter Loading e cercare la ROM del dispositivo in attesa che il sistema si carichi. Per formattare il contenuto del dispositivo, assegnargli il formato. Una volta terminato con quanto sopra, è necessario fare clic sul pulsante Download, nella parte superiore della finestra. Inserisci la batteria all'interno del tablet se in precedenza l'avevi rimossa, quindi collegala usando il cavo USB. Quindi devi aggiungere una barra di avanzamento e, infine, disconnettere il tablet, rimuoverlo e attendere che si riaccenda per usarlo.

Risolvi tablet rimane nel logo di Android

A questo punto, siamo sicuri che il tuo tablet rimanga nel logo di Android, e quindi dobbiamo dire che c'è una prima soluzione da prendere in considerazione, sebbene sia utile solo per i tablet sviluppati da Samsung . La prima cosa che devi fare è scaricare i driver o i driver USB da Samsung, direttamente da questo link. Successivamente, il seguente sarà il download della ROM supporti del tuo tablet Android, da questo link. Quindi scarica Odin da questo link. Devi avviare il tablet in modo che rimanga nel logo di Android in Modalità download, facendo clic sul pulsante Volume sotto + Home + Power. Successivamente è necessario connettere il dispositivo al PC, aprire Odin, fare clic sulla scheda PDA e caricare la ROM scaricata. Finalmente è il momento di fare clic su Start e iniziare a lampeggiare il computer.

Se vuoi sapere se il tuo tablet Samsung è compatibile con questo passo dopo passo, controlla il seguente elenco:

Samsung Galaxy i75002

Samsung Galaxy Spica

Samsung Galaxy Portal

Samsung Galaxy S

Samsung Captivate

Samsung Vibrant6

Samsung Fascinate

Samsung Epic 4G

Mesmerize Samsung

Samsung Galaxy 3

Samsung Galaxy Apollo

Samsung Galaxy 5

Samsung Galaxy Europe

Samsung Galaxy 55013

Samsung Galaxy U14

Samsung Galaxy 551

Samsung Galaxy K14

Samsung Galaxy Ace

Samsung Galaxy Cooper

Samsung Galaxy Fit

Samsung Galaxy SL

Samsung Galaxy Gio

Samsung Galaxy Mini

Samsung Galaxy Next

Samsung Galaxy Pop

Samsung Galaxy Prevail

Samsung Galaxy Pro22

Samsung Galaxy Neo23

Samsung Galaxy S II

Samsung Galaxy SII SkyRocket

Samsung Captivate Glide

Samsung Exhibit 4G27

Samsung Galaxy Z28

Samsung Galaxy S Plus

Samsung Galaxy R

Samsung Galaxy W

Samsung Exhibit II 4G

Samsung Galaxy M

Samsung Galaxy Y

Samsung Galaxy Precedent

Samsung Galaxy XCover

Samsung Stratosphere

Samsung Galaxy Nexus

Samsung Galaxy Y Pro

Duos di Samsung Galaxy Y Pro

Samsung Galaxy Ace Plus

Samsung Galaxy Ace

Samsung Galaxy Mini

Samsung Galaxy e DUOS

Samsung Galaxy Beam

Samsung Galaxy Pocket

Samsung Galaxy S Advance

Samsung Galaxy S III

Samsung Galaxy Appeal

Samsung Galaxy Stellar

Samsung Galaxy S Duos

LTE di Samsung Galaxy Victory 4G

Samsung Galaxy Reverb

Samsung Galaxy Rush

Samsung Galaxy Express

Samsung Galaxy Rugby Pro

Samsung Galaxy Music

Samsung Galaxy S III Mini

Samsung Galaxy Fame

Samsung Galaxy Young

Samsung Galaxy S4

Samsung Galaxy Trend

Samsung Galaxy Core

Samsung Galaxy S5

Samsung Galaxy Core 2

Samsung Galaxy Alpha

Samsung Galaxy A3

Samsung Galaxy A5

Samsung Galaxy A7

Samsung Galaxy V

Samsung Galaxy Ace Style

Samsung Galaxy Grand Prime

Samsung Galaxy Core Prime

Samsung Galaxy S5 Mini

Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 Edge

Samsung Galaxy J7

Samsung Galaxy J1

Samsung Galaxy J3

Samsung Galaxy J5

Samsung Galaxy E5

Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 Edge

Se invece di un tablet Samsung ha un LG, i passaggi da seguire sono simili . La prima cosa sarà scaricare i driver USB LG da questo link. Quindi devi scaricare LF Flash Tool da questo link, e successivamente la Stock ROM di questo tablet direttamente da questo link. Come nel caso precedente, è necessario avviare il tablet in Modalità download. Avvia LG Flash Tool in un secondo momento e seleziona "CDMA", come tipo di dispositivo. La prossima cosa da fare sarà utilizzare il file KDZ che abbiamo precedentemente scaricato. Quindi vai su "Flash normale" per eseguire il flash senza perdere dati e scegli CSE Flash "per pulire tutti i dati e aggiornare il firmware del supporto sul tablet. Più tardi andiamo a casa, scegliamo la lingua e poi diamo la GU alla fine.

Se vuoi sapere se il tuo tablet Samsung è compatibile con questo passo dopo passo, controlla il seguente elenco:

LG AKA, Classe, Conect 4G, Elite, Enact, Enlighten, Escape, Esteem, Extravert, F60, F70, Fireweb, Freedom, G Flex, G Flex 2, G Pad, G Pro Lite, G Pro 2, G Pro 3, G View, G View 2, G Style, G2, G3, G4, G5, GX, Intuition, Joy, K4, K5, K7, K8, K10, L20, L30, L35, L40, L50, L60, L65, L70, L80, L90, L Bella, Fine, L Prime, Leon, Lucido 4G, Lucido 2, Lucido 3, Mach, Magnè, Marquee L, Movimento 4G, Nexus 4, Nexus 5, Nexus 5X, Nitro HD, Optimus 2, Optimus 2X, Optimus 3D, Optimus 4G, Optimus 4X, Optimus F3, Optimus F3, Optimus F5, Optimus F6, Optimus F6, Optimus F7, Optimus F, Optimus G, Optimus, Optimus, Optimus, Optimus L2, Optimus L3, Optimus L4, Optimus L5, Optimus L7, Optimus L9, Optimus L9, Optimus L +, Optimus L +, Optimus L, Optimus L, Optimus L, Optimus L, Optimus L, Optimus E730, Optimus T, Optimus True HD, Optimus Vu, Optimus Zone, Phoenix, Prada 3, Ray, Spettro, Spirito, Splendore, Stilo, Brivido, Omaggio, V10, Viper, Volt, Vu 3, X Cam e X Screen.