Scarica Assassin's Creed: Identity and Syndicate Free per Android

Quando pensiamo ai franchise dei videogiochi principali degli ultimi anni, probabilmente molti di noi hanno trascorso ore e ore intrattenuti con le diverse versioni e le consegne della saga di Assassin's Creed . Naturalmente, molti penseranno anche che le sue versioni principali erano per le console di ultima generazione e per i computer più potenti sul mercato.

Questo è esattamente il motivo per cui questo articolo è interessante, nella misura in cui ti mostreremo come scaricare Assassin's Creed: Identity su Android nel modo più semplice e veloce, per iniziare a divertirti il ​​prima possibile. A proposito di Assassin's Creed: Identity dobbiamo sottolineare in primo luogo che si tratta di una consegna assolutamente spettacolare se ti piace l'intrattenimento mobile.

È in questi tempi in cui i giochi sono piuttosto semplici in termini di grafica, con stili retrò o vintage, quando giochi a Assassin's Creed: Identity vedrai un modo per divertirti con grande perfezione . Anche nel video che vedrete alla fine dell'articolo, è chiaro che sfruttando il potenziale dei nuovi cellulari, Assassin's Creed: Identity è anche sorprendente in questi dispositivi.

Tutto su Assassin's Creed: Identity

Al di là del fatto che forse la gente di Ubisoft ha impiegato troppo tempo per lanciare Assassin's Creed: Identity, non possiamo perdere di vista il fatto che il lavoro che hanno svolto è davvero encomiabile. Ovviamente, non potremmo aspettarci che Assassin's Creed: Identity sia libero considerando la trascendenza e la popolarità del gioco, anche se riteniamo che il suo costo di 4, 99 euro non sia troppo esagerato.

Il primo gioco di ruolo della saga viene poi trasformato in un gioco d'azione che non possiamo perdere di vista tutti coloro che considerano che ogni dettaglio conta quando si tratta di intrattenere su piattaforme mobili. Quindi, la discussione non ha nulla da invidiare alle altre puntate della saga, nella misura in cui dobbiamo entrare in un'avventura incredibile che ha un posto nelle strade italiane, nel mezzo del Rinascimento, un contesto in cui dovremo risolvere il famoso Il mistero epico di The Crows .

Per il resto, non possiamo perdere di vista il fatto che Assassin's Creed: Identity diventerà un titolo favorito per tutti coloro che amano un ampio sviluppo nei videogiochi, anche sulle piattaforme mobili . L'idea è di non dover iniziare un gioco ogni settimana, ma di essere in grado di entrare in empatia con tutti i suoi contenuti, con la storia in generale, e prendere più della soddisfazione di finirlo. E se aggiungiamo che è disponibile in spagnolo, allora non perdere Assassin's Creed: Identity

Scarica Assassin's Creed Identity per Android

Scarica Assassin's Creed Syndicate per Android. Vivi un'avventura senza pari

Assassin's Creed è uno dei migliori franchise che ci hanno accompagnato per anni. Dalla sua prima consegna criticata che divenne rapidamente ripetitiva e noiosa, il franchise si stava evolvendo in modo impressionante. Assassin's Creed 2 ci ha regalato ore di divertimento e con tutti i dettagli che sono stati criticati così tanto nella loro prima consegna totalmente lucida, finalmente siamo stati in grado di godere di un gioco di una qualità impressionante, da allora la quantità di titoli che sono usciti da Assassin's Creed è enorme .

Tutte le piattaforme hanno, anche se è un Assassin's Creed nel suo catalogo e Android evidentemente non può essere lasciato alle spalle. Oggi voglio che tu scarichi Assassin's Creed Syndicate per Android e offri l'opportunità di un gioco che ti farà vivere un'avventura fantastica sul tuo dispositivo mobile.

Un'avventura fantastica in Assassin's Creed Syndicate

È semplicemente una consegna magnifica, non possiamo negare che da Ubisoft siamo riusciti a lucidare il più possibile questo franchise, senza lasciare nulla al caso, prestando attenzione ad ogni dettaglio così che in questo modo è un titolo tondo in ogni modo, per i fan del storie che questa saga ci ha regalato e per coloro che hanno imparato a godersi quel multiplayer che è semplicemente epico, magnifico e, soprattutto, impegnativo.

Vivremo la storia di Jacob ed Evie Frey, sono fratelli che vivono un'intensa battaglia accompagnati dai loro grandi alleati. Vogliono liberare la vecchia città di Londra da, ancora una volta, gli odiati Templari. Il gioco ci porta nell'anno 1868 e l'ambientazione non può essere migliore, ogni dettaglio è molto attento a sentirsi veramente come se fossimo a Londra in quel momento.

Scarica Assassin's Creed Syndicate per Android

Per scaricare questa consegna devi andare sul sito ufficiale di Ubisoft, per questo devi seguire il link che lasciamo qui.

Una volta che sei sul sito ufficiale, dovrai individuare il pulsante che dice chiaramente " Download " una volta che lo vedi, basta premere su di esso.

Ora tutto ciò che devi fare è aspettare che finisca di scaricare il gioco in modo che, in questo modo, goditi uno dei migliori titoli di avventura e azione che abbiamo avuto negli ultimi anni, anche se sicuramente più di una domanda Per dire, non possiamo negare che questo franchise nel corso degli anni, sta migliorando sempre di più.