Come eliminare la radice cinese 【Veloce e semplice】

Il rooting del tuo dispositivo mobile, qualunque esso sia, a questo punto non è esattamente complicato. In realtà, in molti casi è praticamente lo stesso, con alcuni dettagli che possono cambiare, ma in tutto è sempre lo stesso. L'unico svantaggio di alcune applicazioni utilizzate per effettuare il root del cellulare è che installiamo una radice cinese che è chiaro che non capiamo nulla, quindi ci sono molte persone che vogliono imparare come rimuovere la radice cinese del tuo telefono cellulare, noi ti insegneremo in questo articolo come farlo.

È facile in tutto e in meno di qualche minuto puoi dire addio a quella radice cinese che ti infastidisce così tanto, continua a leggere questo tutorial passo dopo passo e sarai in grado di eliminare la radice cinese senza alcun tipo di problema.

Come rimuovere la radice cinese su Android

Quello che useremo per eliminare questa radice cinese è Universal Unroot APK che puoi scaricare da qui.

Come installare Universa Unroot

La prima cosa che faremo è attivare le fonti sconosciute, poiché saprai che essendo un file APK che non scarichiamo dal Play Store, è essenziale attivare le fonti sconosciute che si trovano in Impostazioni> Sicurezza.

Installa l'applicazione, non prestare attenzione a nessun messaggio visualizzato.

Rimuovi la radice cinese

Apriremo l' applicazione Universal Unroot .

Ora un pulsante appare nel mezzo dello schermo che dice Unroot, ovviamente è necessario fare clic su di esso per avviare questo processo per eliminare la radice cinese.

Riavvia il dispositivo mobile una volta che questo processo è terminato e al termine il riavvio in teoria non dovrebbe nemmeno essere l'accesso alla radice cinese nella parte delle applicazioni, se è ancora semplicemente dovresti disinstallare l'app e andare.

Controllando se siamo root

Ovviamente c'è un modo per verificare se eliminiamo la root che abbiamo fatto con VROOT, 360 Root, Chinese Root Master, Super EFE o qualsiasi altra app . Il modo per farlo è con un'applicazione chiamata Root Checker, con questa semplice e leggera app possiamo controllare se effettivamente siamo ancora superutenti. Nel caso avessimo ancora bisogno, dovresti passare attraverso il tutorial passo dopo passo che ti lascia più in alto perché forse hai fatto qualcosa di sbagliato o hai saltato qualcosa di fondamentale al riguardo, ricorda che devi fare tutto alla lettera in modo da poter rimuovere la radice cinese del cellulare .