Effettua e ricevi chiamate gratuite sul tuo Android, senza fornire il tuo numero di telefono

A volte può essere molto compromettente fornire un numero di telefono (WhatsApp) o anche l'utente di Facebook a un altro o ad altre persone in modo che possano comunicare.

In questi casi, un'applicazione come Toky è perfetta, disponibile qui per il sistema operativo Android, che ti consente di ricevere chiamate senza dover fornire quelle informazioni molto personali e private.

L'utente che si registra nell'applicazione Toky ottiene un collegamento o un collegamento Web che può condividere con altre persone per chiamarlo (stile toky.co/usuario ). Queste persone possono chiamarlo senza installare alcun programma o applicazione: hanno solo bisogno di un browser web, il che significa che possono effettuare una chiamata da un PC, un telefono o un tablet con internet (qualcosa di simile a ciò che è stato visto con le videochiamate di Gruveo).

La chiamata Toky in arrivo è molto simile a una chiamata convenzionale, come si può vedere nell'immagine qui sotto. Il grande vantaggio dell'utente di Toky è che può bloccare questo tipo di chiamate in base a diversi fattori: tempo, giorni o paese. È fantastico come un'applicazione per ricevere chiamate da membri di un gruppo di lavoro occasionale, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, per esempio.

È anche molto vantaggioso per la persona dall'altra parte (colui che chiamerà). Basta inserire l'URL o il collegamento dell'utente Toky nel browser e premere il pulsante Chiama. Nessuna installazione software e nessun record in mezzo. Naturalmente, puoi anche effettuare chiamate dalla tua applicazione Toky, se installata.

Le chiamate sono ancora il mezzo di comunicazione più diretto. Toky li offre gratuitamente, senza che gli utenti debbano condividere il loro numero di telefono. Inoltre, consente agli altri utenti di chiamare i propri utenti da qualsiasi dispositivo con un browser, senza dover installare programmi aggiuntivi o fornire il proprio telefono, come richiesto da WhatsApp e altre app.