9 comandi vocali che consentono di controllare l'applicazione YouTube su Android

Sebbene sia più veloce toccare lo schermo per controllare l'app di YouTube, i comandi vocali a volte possono essere molto utili. Ad esempio, possono essere utilizzati per controllare la riproduzione di un tutorial di cucina mentre le mani sono occupate. Allo stesso modo se si tratta di un video su come riparare l'auto e le mani sono sporche. Anche per omettere le pubblicità senza dover toccare il telefono.

I 9 comandi supportati dall'app YouTube in Android consentono sostanzialmente il controllo della riproduzione video. Metti in pausa, riproduci, riduci a icona e ingrandisci, invia un video alla TV, ecc. Funzionano con OK riconoscimento Google da qualsiasi schermo (la stessa funzionalità che consente di continuare a ascoltare YouTube con l'app ridotta a icona o lo schermo spento).

Considerando che il riconoscimento Google OK è attivato su qualsiasi schermata da qualsiasi schermata, devi solo riprodurre qualsiasi video nell'app. Quindi pronunciare OK Google ("oquei gugol") e quando viene visualizzata la finestra di ascolto, pronunciare uno dei seguenti comandi. La finestra di ascolto dovrebbe scomparire automaticamente e il comando dovrebbe essere eseguito (mettere in pausa il video, fermarlo, ecc.).

  1. " Pausa ": mette in pausa il video.
  2. " Stop ": interrompe il video e interrompe anche il caricamento. Se vuoi farlo, fermati manualmente, devi andare a un'altra app e tornare su YouTube. Ha lo stesso effetto.
  3. " Riproduci ": riproduce nuovamente il video.
  4. " Riduci a icona ": sposta la finestra del video in una piccola area nella parte in basso a destra dello schermo.
  5. " Ingrandisci ": Ingrandisce la finestra del video sull'intero schermo del dispositivo.
  6. " Esci " o " Chiudi lettore ": chiude il video, ma tieni aperta l'applicazione YouTube.
  7. " Riproduci su ... " o " Connetti a ... ": In teoria, dovresti iniziare a giocare su TV, Chromecast o Console. Esattamente, qualcosa come "Play on TV", "Connect to Chromecast" o "Play on Console" dovrebbe essere detto. Sfortunatamente, se ci sono diversi dispositivi dello stesso tipo, come diversi Chromecast, non puoi specificare su quale avviare la riproduzione.

Questo comando dovrebbe avviare la riproduzione del video su uno di questi dispositivi, ma nei test ha stabilito solo la connessione con essi, quindi la riproduzione del video deve essere eseguita manualmente.

  1. " Disconnect from ... ": è l'opposto del comando precedente. Disconnetti il ​​tuo dispositivo mobile da uno dei tre dispositivi sopra menzionati. Ad esempio, il comando dovrebbe apparire come segue: "Disconnect from Chromecast".
  2. " Salta annunci ": se un annuncio viene riprodotto automaticamente durante il video, questo comando lo ignora.

Tieni presente che questi comandi sono in inglese e dovrebbero essere pronunciati con la corretta fonetica inglese. Per i parlanti ispanici, può essere piuttosto frustrante che l'app non rilevi il comando. Ecco perché è una buona idea usare Google Translate per imparare la pronuncia corretta di queste parole / comandi lì. Sfortunatamente, per ora non c'è supporto in spagnolo per questa funzionalità.

Attiva OK riconoscimento Google da qualsiasi schermata

Il riconoscimento di OK Google da qualsiasi schermata deve essere attivato dall'applicazione Google:

  • Vai alle "Impostazioni" di questa app.
  • Tocca l'opzione "Voce".
  • In "Lingua", lasciare solo la lingua "Inglese (Stati Uniti)" selezionata.
  • Sulla stessa schermata Voice, tocca "OK Google Detection".
  • Infine, attiva l'opzione "Da qualsiasi schermata" e segui i passaggi della procedura guidata per configurare questa funzione.

Nota : il riconoscimento di OK da qualsiasi schermata potrebbe non essere disponibile su tutti i dispositivi.