Come bloccare o disattivare la schermata TOUCH su Android

Ti insegniamo come disattivare temporaneamente il tocco di Android . Bloccare lo schermo in questo modo è molto utile mentre si guarda un video e non si vuole uscire accidentalmente.

L'applicazione Touch Lock blocca qualsiasi tocco che viene effettuato sullo schermo del cellulare, in modo che non abbia effetto. Quindi non devi preoccuparti di toccarlo per sbaglio mentre guardi un film su Netflix. O anche se il piccoletto in casa sta guardando un video su YouTube e non vuoi che lo lasci accidentalmente e inizi a piangere.

Bloccare il TOUCH dello schermo (e i pulsanti tattili)

Questa app non solo disabilita temporaneamente il touch screen . È inoltre possibile disattivare i pulsanti a sfioramento del telefono e persino i pulsanti del volume . L'unico pulsante che non può essere disattivato è il pulsante di accensione. Ovviamente offre una modalità di accesso facile e veloce per restituire al telefono la funzionalità originale.

Touch Lock offre anche una sezione di video, ma solo in inglese. Fortunatamente, puoi importare video di YouTube sull'applicazione.

Come mettere un blocco schermo su Android

Per attivare il blocco è sufficiente toccare la notifica di Touch Lock . In esso ci sono tre pulsanti: per bloccare schermo e pulsanti, solo i pulsanti (lasciando la schermata abilitata) e per accedere all'area video .

Il blocco è disabilitato dalla stessa notifica menzionata . Può anche essere disabilitato dal pulsante trasparente sullo schermo o premendo due volte il pulsante di avvio (solo pulsanti).

Applicazione utile per disabilitare il tocco Android

È una buona app, che non ha batteria irregolare o consumo di memoria . Prima di poterlo utilizzare, sarà necessario abilitare alcune autorizzazioni necessarie per funzionare correttamente. Quando apri l'applicazione, un assistente virtuale ti guiderà passo dopo passo nella configurazione.

L'obiettivo di questo blocco touchscreen è di evitare modifiche accidentali dello schermo . Ad esempio, si blocca accidentalmente una videochiamata. È molto utile in modo che i bambini non deconfigurino il dispositivo mentre guardano video o altri contenuti. Puoi anche risolvere il problema dei tocchi accidentali sullo schermo curvo di Samsung Galaxy S7 Edge, mentre guardi i video che lo tengono con una mano.

Scarica Touch Lock (Modalità bambini) : play.google.com