Come nascondere l'ultima connessione su Instagram?

Al momento, i social network sono un ottimo modo per comunicare e sono una fonte di intrattenimento, ma potrebbero anche essere considerati un'arma a doppio taglio. Questo perché possiamo vedere cosa succede nella vita degli altri, ma allo stesso tempo gli altri possono avere informazioni su di noi e su ciò che facciamo ogni giorno.

Parlando nel senso che puoi ottenere molte informazioni su di noi, una di queste è vedere l'ultima connessione che ti sembrerà disponibile su Instagram, Facebook, WhatsApp, Messenger e altro. Fortunatamente, questo tipo di informazioni può essere nascosto, perché ci sono alcuni trucchi che possono essere implementati per evitare di conoscere tali informazioni. Quindi, continua a leggere per scoprire come nascondere l'ultima connessione su Instagram.

Uno dei dati che la maggior parte vuole nascondere

Indubbiamente i social network sono i più usati oggi e questo per un po ', puoi fare molte configurazioni e la verità è che chiunque decide che vuoi mostrare in loro. Ma, in diverse occasioni, l'ultima connessione non è a prima vista in grado di rimuoverla e questo è il modo in cui le persone solitamente non modificano questa opzione.

In realtà, non dovresti preoccuparti, perché è molto più facile di quanto tu possa immaginare. Quindi, commenterò le informazioni necessarie per nascondere il timer che mostra il tempo in cui eri online per l'ultima volta su Instagram, il social network fotografico più popolare al mondo. La cosa buona è che non importa se hai iOS o Android, perché c'è una soluzione per entrambi i casi.

Come nascondere l'ultima connessione su Instagram da iPhone

Se hai un cellulare con iOS, quello che devi fare per smettere di vedere la tua ultima connessione è molto semplice.

Passo 1: Ovviamente la prima cosa che devi fare è accedere all'applicazione dal tuo dispositivo.

Passo 2: Poi vai al tuo profilo, in esso vedrai un'icona con una forma dell'ingranaggio, premila.

Passaggio 3: scorri lo schermo fino a raggiungere l'opzione "Mostra stato attività"

Passo 4: Infine, si dovrebbe portare il pulsante sul lato sinistro se si desidera nascondere l'ultima volta della connessione o sul lato destro se si desidera che sia visibile.

Come nascondere la tua ultima connessione su Instagram da Android

Se hai un telefono Android, quello che devi fare per nascondere l'ultima connessione su Instagram è molto semplice, molto simile a quello che devi fare se hai un iPhone.

Passo 1: Ancora una volta, devono inserire l'applicazione.

Step 2: In alto a destra vedrai un'icona con 3 puntini allineati, premi qui.

Passo 3: Questo è per andare alla configurazione, ci si dovrà cercare l'opzione "Stato attività".

Passo 4: Una volta lì, quello che devi fare è far scorrere il dito verso sinistra se vuoi nascondere l'ultima connessione o dovresti farlo scorrere verso destra se vuoi mostrarlo.

È semplice quanto possono nascondere l'ultima connessione su Instagram a seconda del cellulare che hanno, ora puoi evitare di fornire alcune informazioni nel caso in cui non lo desideri.