Scarica Installa un TITOLARE su Android

Scaricando un Appunti avanzato sul tuo cellulare moltiplicerai la tua produttività . Vi diciamo quali sono le tre migliori applicazioni che è possibile installare per questa attività.

Gli appunti sono come un contenitore . Salva temporaneamente qualsiasi cosa copi sul tuo telefono cellulare (ad esempio, un testo). Il tuo obiettivo è che puoi incollarlo o duplicarlo altrove.

Android integra già la funzione appunti in fabbrica. Puoi provarlo adesso. Tieni premuto su un testo per selezionarlo. Automaticamente il sistema ti offrirà l'opzione "Copia". Quindi tieni il dito su un campo di testo e salterai l'opzione "Incolla".

APP avanzata per copiare e incollare testi

La limitazione degli appunti sul cellulare è che salva solo l'ultimo elemento copiato. Se in precedenza era stato copiato un altro testo, questo sarà stato sostituito dall'ultimo.

In tal caso è utile installare un blocco appunti avanzato, che memorizza diversi articoli e puoi quindi scegliere facilmente tra essi.

Stack di clip

Un'ottima APP che ti consente di accedere ai tuoi testi copiati dalla barra di notifica. Espandendo la notifica (due dita verso il basso) è possibile copiare direttamente da lì qualsiasi testo copiato.

Scarica e installa lo stack di clip

Appunti nativi

Questa APP offre diversi modi per visualizzare gli Appunti (con una pressione prolungata o con doppio tocco). Permette di fissare i testi o cancellarli facilmente. Ah, perché l'app si nasconda automaticamente dopo aver incollato, attiva l'opzione "Simple Paste".

Lo svantaggio di questa applicazione è che se viene distribuito contemporaneamente alla tastiera, non si avrà accesso. Per risolvere questo problema, nella tua configurazione, scegli "Dimensioni"> "Dimensioni degli Appunti" e assicurati che la striscia inferiore sia sopra la tastiera.

installare

Copia bolla

La cosa più interessante di questa applicazione è che funziona come un blocco appunti mobile. Da lì puoi avere tutti i testi o le immagini che hai copiato, in qualunque applicazione tu stia lavorando, praticamente senza disturbare lo schermo.

scaricare

Dopo aver scaricato e installato gli appunti

Qualunque APP tu installi, assicurati di aprirla e attivarla o configurarla in questo caso. Quindi, copia la modalità normale che abbiamo indicato e il testo verrà automaticamente salvato nell'app degli appunti.

Se guidi più dispositivi, potresti anche dare un'occhiata a Clipbrd. Consente la copia degli appunti tra più dispositivi.