APP per imparare l'inglese sbloccando il cellulare

Se sei uno di quelli che controllano il telefono tutto il tempo, questa applicazione ti tornerà utile. Ti permetterà di imparare l' inglese ogni volta che sblocchi il tuo cellulare.

Il vocabolario è una parte fondamentale del processo di apprendimento di una nuova lingua e con questa APP imparerai molte nuove parole in inglese facilmente ogni giorno. In questo modo otterrai una conversazione più fluida ed eviterai di rimanere senza sapere cosa dire in questa lingua.

Una parola in inglese dopo aver sbloccato il cellulare

Si tratta di Word Bit . La parola in inglese apparirà immediatamente dopo aver acceso lo schermo, insieme al suo significato in spagnolo.

Opzionalmente puoi ascoltare la sua pronuncia. Per impostazione predefinita, l'audio della pronuncia viene scaricato da Internet e richiede un po ', quindi è più consigliabile utilizzare il sistema locale, dalle impostazioni dell'applicazione.

Parole in inglese da imparare ogni giorno

È un'APP adatta a qualsiasi tipo di studente, sia di base che avanzato. Offri parole multilivello e puoi filtrare i livelli che vuoi imparare.

È importante chiarire che lo schermo della parola che appare non sostituisce lo schermo di blocco. Dopo aver visto la parola in inglese e aver toccato il pulsante OK, la sicurezza salterà e dovrai sbloccare il cellulare per accedervi.

Se NON hai configurato un blocco schermo o è temporaneamente disabilitato, dovrai solo accettare la nuova parola in inglese e sarai in grado di utilizzare il telefono.

Ci sono altre versioni di Word Bit che ti permettono di imparare lingue diverse dall'inglese, proprio mentre sblocchi il tuo cellulare. Ad esempio, francese, tedesco, italiano, cinese, giapponese, ecc. Lo svantaggio è che devi conoscere l'inglese per imparare da esso quelle altre lingue.

Scarica Word Bit

Altre applicazioni per imparare l'inglese

Ci sono altre app simili, come English Daily o Vocabulary Builder, che ti insegnano ogni giorno una parola in inglese avvisandoti con una notifica. Tuttavia, il suo svantaggio è che sono basati in inglese e offrono il significato in questa lingua.

Talk2travel è anche una risorsa interessante che ti insegna le parole più importanti che devi imparare in inglese e in altre lingue. La versione mobile di questo sito funziona bene, ma se vuoi averlo sotto forma di applicazione, puoi scaricare l'APK che abbiamo creato da quella versione web.

Se vuoi imparare l'inglese più completamente, un'altra applicazione obbligatoria che devi installare è Duolingo .