Applicazione per guardare YouTube VIDEO mentre chatti

Mentre guardi video o film su YouTube, puoi continuare a chattare su WhatsApp o fare altre cose. C'è un'applicazione che ti aiuta con questo "multitasking".

Si tratta di FlyTube. È un'app per Android che riproduce il video in una piccola finestra. In questo modo è possibile mantenere visibile il resto dello schermo per continuare a chattare su Internet o utilizzare qualsiasi altra applicazione.

Invece di utilizzare un'app per questa attività, puoi anche dividere lo schermo di Android o giocare in background, nel caso dei video di YouTube.

Flytube, WhatsApp e YouTube allo stesso tempo

Questa applicazione ti permette di guardare i video di YouTube in una piccola scatola galleggiante. Ciò consente l'utilizzo di altre applicazioni durante la riproduzione del video. Questa casella mobile rimarrà sempre al di sopra dell'applicazione che viene utilizzata. Opzionalmente l'utente può passare a schermo intero dalla stessa casella o chiudere il video. Puoi anche metterlo in pausa. Puoi persino copiare l'URL del video o copiare il suo codice di inserimento.

Il video frame può essere posizionato ovunque sullo schermo. Devi trascinarlo dal bordo rosso. Per impostazione predefinita, la cornice sarà ancorata al bordo dello schermo. Nelle impostazioni dell'applicazione è necessario disabilitare l'opzione "Snap" per disabilitare questo comportamento.

Dalle impostazioni dell'applicazione puoi anche cambiarne il colore. È anche possibile modificare la dimensione della cornice mobile. Entrambe sono funzionalità premium che possono essere sbloccate acquistando la versione a pagamento di Flytube, per $ 1, 09.

I video possono essere visualizzati su Flytube in diversi modi. Puoi cercare il video desiderato all'interno dell'app. Se tocchi un link "youtube.com" sul telefono Android, puoi scegliere l'app Flytube per aprirlo. Puoi anche utilizzare l'opzione "Condividi" o "Condividi" in un video riprodotto con l'applicazione YouTube originale. Nell'elenco delle applicazioni, è necessario scegliere Flytube.

Apparentemente, Flytube non consente di riprodurre video in background o se lo schermo del cellulare è spento. Per quella situazione, prova l'app NewPipe e altre alternative disponibili.

Scarica Flytube : apkmirror