Registra con lo schermo spento (fotocamera spia APP)

Abbiamo testato diverse applicazioni per telefoni cellulari che ti permetteranno di registrare video con lo schermo spento . Sono videocamere spia per registrare senza che tu te ne accorga .

Prima di utilizzare qualsiasi app, fai attenzione, poiché registrare qualcuno senza il tuo consenso o in luoghi privati ​​può essere illegale. Scopri di più su questo, soprattutto se intendi fare uso di queste registrazioni, come condividerle o renderle pubbliche.

Come registrare senza rendersene conto

Videoregistratore in background

Sfondo significa registrare se lo schermo è spento o mentre stai usando altre applicazioni.

Tra le sue funzioni principali vi è quella di programmare una registrazione video ad una certa data e ora in futuro. Ti dà la possibilità di tagliare il video da lì. Offre anche un widget per iniziare immediatamente la registrazione. Naturalmente, puoi registrare con la fotocamera posteriore o anteriore. Sfortunatamente, non offre un'opzione per fare foto.

Per registrare basta toccare l'icona di registrazione immediata (c'è un'altra icona per accedere all'applicazione) e quindi spegnere lo schermo manualmente con il pulsante di accensione. Per interrompere la registrazione, attiva lo schermo e tocca nuovamente la stessa icona.

Scarica Video recorder in background

Videoregistratore segreto SVR

Un'altra buona app per registrare video in segreto, che può continuare a registrare indipendentemente dallo stato dello schermo o da ciò che viene fatto sul telefono. La registrazione si interrompe se viene effettuata dalla notifica o dall'app stessa.

Puoi registrare con qualsiasi videocamera. Hai anche la possibilità di programmare una registrazione futura. Non puoi catturare foto.

Allo stesso modo, devi iniziare a registrare prima di spegnere lo schermo. Un'icona specifica viene offerta per questo, oltre all'icona dell'applicazione stessa. Non offre un widget, ma nemmeno è necessario con ciò che è stato detto.

Scarica SVR Secret videoregistratore

Spy Camera OS 3

Questa sarebbe la migliore app Spy Camera in questa lista, ma non l'abbiamo messa in primo piano perché la sua disponibilità su Google Play è irregolare.

Non serve solo per registrare video con lo schermo spento, ma anche per scattare foto sotto questa condizione (ha molte funzioni utili per questo compito). E consente di avviare l'acquisizione o la registrazione premendo il pulsante del volume. Il dispositivo avverte di questo evento con una vibrazione.

È possibile utilizzare una qualsiasi delle due fotocamere e si dispone di un widget di accesso rapido.

Per registrare, apri l'applicazione e nel visualizzatore su schermo tocca il pulsante "Video". Quindi spegni lo schermo normalmente con il pulsante di accensione del dispositivo. Il video continuerà a essere registrato mentre lo schermo si trova in quello stato. Anche se lo riattivi, usi le applicazioni e spegni di nuovo lo schermo, continuerà a registrare. Per interrompere la registrazione, dovrai attivare lo schermo normalmente e interrompere la notifica corrispondente.

Scarica Spy Camera OS 3, sito ufficiale, APK (obsoleto),

Dove vengono salvati i video

Tutti i video registrati da queste applicazioni sono solitamente memorizzati nella memoria interna del dispositivo, in una cartella con il nome dell'applicazione o uno simile. Nella configurazione di ognuno di essi è possibile modificare il salvataggio sulla scheda di memoria esterna, se necessario.