OnLog, applicazione che ti avvisa quando qualcuno si connette a WHATSAPP

Onlog è una semplice applicazione in grado di avvisarti quando qualcuno si connette a WhatsApp . Con questo APK puoi spiare una persona. Ad esempio, per sapere quante volte è connesso e a che ora è disconnesso.

Questo avviso di contatto online non è l'unica app del suo genere, ma da quello che abbiamo provato, sembra funzionare meglio.

Onlog WhatsApp

Immagini sopra: Onlog WhatsApp Spy

Con Onlog, si tratta di inserire qualsiasi nome e numero di telefono. Dopo "Inizia a seguire", l'applicazione ti informerà quando quel telefono cellulare è collegato a WhatsApp, tramite una notifica. Puoi anche avvisarti quando ti disconnetti allo stesso modo.

Dopo aver inserito l'applicazione sarete in grado di vedere in dettaglio i tempi di connessione e disconnessione. Sulla destra vedrai il tempo che hai trascorso connesso. Ti dirà anche se quella persona è online in quel momento.

L'app è scomparsa da Google Play, ma puoi comunque scaricare l'APK (cercalo su apkpure.com o utilizza i mirror indicati di seguito). Potresti essere in grado di usarlo gratuitamente per un tempo limitato per spiare un contatto alla volta. Dopo quel periodo, non sorprenderti se ti chiede di acquistare un abbonamento, perché quello era il modello che usava quando era nel Play Store.

Scarica OnLog WhatsApp APK (V1.5, V2.1)

Altri APK da sapere quando si connettono a WhatsApp

Precedentemente abbiamo consigliato l'applicazione WhatsDog, disponibile dal suo sito web secondlemon.com. Prima che funzionasse. Tuttavia, dopo averlo provato di nuovo, ha smesso di farlo. Non ha notificato la connessione del contatto o è apparso nelle statistiche. Alcuni utenti segnalano di essere avvisati dopo diverse ore. Ha anche una pubblicità eccessiva.

Un'altra APP che dice di fare lo stesso compito è WhatsAgent . Se vuoi dare un'occhiata, puoi scaricare il loro APK da qui.

Informazioni su queste applicazioni

È possibile che queste utilità ti consentano di vedere le connessioni di qualcuno che ti ha bloccato, di aver nascosto l'ultima connessione o di utilizzare un iPhone. E a quanto pare non è nemmeno necessario avere l'applicazione WhatsApp installata sul tuo telefono cellulare.

D'altra parte, tieni presente che, secondo gli utenti, queste applicazioni sono instabili e non sempre funzionano perfettamente. E tendono a scomparire in qualsiasi momento di Google Play, a causa della sua natura. In questo caso, prova a cercare l'APK su Internet, ma sempre in fonti affidabili. Per sicurezza, analizza il file APK scaricato in virustotal.com.