Spotify Premium Free: APK e trucchi

Esistono diversi modi per ottenere gratuitamente Spotify Premium su Android e PC. Vi parliamo di alcuni degli APK che circolano sul web e dei relativi svantaggi, oltre a trucchi per evitare la pubblicità e la limitazione dei salti tra le canzoni.

Per sfruttare l'esperienza di Spotify Premium senza pagare un centesimo, è meglio usare un PC. Non ci sono alcune limitazioni che esistono in un telefono cellulare, come la riproduzione casuale forzata o la pubblicità tra le tracce.

Per Android ci sono i file APK di Spotify (creati da terze parti) che offrono sicuramente funzionalità premium totalmente gratuite (ad eccezione del download di brani). Tuttavia, devi stare attento. Non solo ti esponi all'infezione da virus. Il tuo account Spotify può essere bannato o cancellato temporaneamente o permanentemente.

Usa Spotify dal tuo PC

Scarica il client Spotify per PC o accedi al browser e utilizza il player online open.spotify.com . Oltre a continuare legalmente, puoi riprodurre qualsiasi traccia senza essere costretti a sentire in modalità casuale, che è il problema nel cellulare. Quello che dovrete tollerare è la pubblicità tra i brani, i banner e non sarete in grado di scaricare la musica.

Se apri questa versione web open.spotify.com nel browser Android, attiva la modalità desktop (dal menu del browser). Questo ti permetterà di ascoltare la demo di qualsiasi canzone (30 secondi). Sebbene con la sua limitazione, è un altro modo per evitare la modalità casuale forzata dell'app mobile.

Spotify Premium APK

Spotify DogFood

L'unico modo per avere Spotify Premium gratis su un telefono Android è installare un APK pirata come questo. È una versione modificata dell'APK originale di Spotify, ma ti permette di suonare qualsiasi canzone, senza essere costretti ad ascoltare in modalità casuale. Non sentirai neanche la pubblicità tra canzone e canzone.

Si presume che questo APK Spotify sia affidabile e sicuro, poiché la modifica apportata è "open source". Tuttavia, a causa di una rivendicazione di Spotify, l'APK, il codice e le varianti sono stati rilasciati da Github e persino da XDA-Developers. Il sito web del creatore cdn.sergiocastell.com/Spotify/ non è disponibile neanche. L'unica cosa che si trova sul web sono i file che sono stati recuperati dalla versione 8.4.

Spotify Tablet Mod

Un altro APK modificato (Android 4.0+) dello sviluppatore argentino Lucas Picchi, che elimina la restrizione della riproduzione casuale e il limite per cambiare la canzone. Tuttavia, non si fa menzione di annunci tra le canzoni.

note

  • Per evitare che l'installazione venga rifiutata dal dispositivo a causa del conflitto di firma, in precedenza è necessario disinstallare l'applicazione Spotify originale (se installata). Inoltre, nelle impostazioni del dispositivo è necessario attivare "Installazione di sorgenti sconosciute", qualcosa di necessario quando questi file APK sono installati.
  • Per accedere con Facebook, è necessario prima disinstallare o disabilitare temporaneamente questa applicazione social (se installata). Una volta effettuato il login (via web), è possibile reinstallare o riattivare Facebook. Questo perché il login NON funziona attraverso l'applicazione Facebook. L'accesso utente e la password funzionano normalmente, tuttavia.
  • A differenza del modulo Xposed TabletMetrics (che ha fatto qualcosa di simile), entrambe le applicazioni menzionate sopra funzionano senza root.
  • Né questi né alcun altro APK offre la possibilità di scaricare canzoni da ascoltare offline.
  • ATTENZIONE A QUESTI APK : Spotify aveva già avvertito l'uso di questi APK, qualcosa che potrebbe culminare nella cancellazione dei conti. A partire dal 1 ° marzo, i suoi termini e condizioni cambieranno e saranno diretti verso quel fine. Darà loro l'autorità di annullare senza preavviso l'account degli utenti che "eludono o bloccano gli annunci nel Servizio Spotify, creano o distribuiscono strumenti progettati per bloccare gli annunci nel Servizio Spotify".

Spotify senza pubblicità (avanzato)

In reddit, un paio di utenti hanno insegnato un modo per avere Spotify senza pubblicità audio, gratuito su Android, senza installare un APK come i precedenti. Il metodo è qualcosa di tecnico, ma apparentemente funzionale.

Si tratta di bloccare l'URL da cui gli annunci Spotify vengono trasmessi all'applicazione Android. Questo viene fatto modificando il file "hosts" del sistema Android, con un browser di file con supporto root. Questo file si trova nella memoria mobile, directory / sistema / etc /. In questo file hosts devi aggiungere quanto segue:

127.0.0.1 spclient.wg.spotify.com

Devi salvare il file e riavviare il dispositivo.

Senza root, l'apparente alternativa al blocco degli URL di Spotify è l'utilizzo dell'applicazione DNS66. Se il cellulare è Samsung, sembra che si possa ottenere lo stesso con l'applicazione AdHell.

ATTENZIONE : È possibile che questi metodi per bloccare Spotify siano anche illegali se consideriamo i nuovi termini e servizi della società menzionati sopra. Pertanto, è probabile che sarai esposto a un blocco o alla chiusura del tuo account se li implementerai. Procedere a proprio rischio.

Iscriviti a Spotify

Spotify è un servizio che ti consente di ascoltare musica online da un vasto catalogo di artisti di tutto il mondo. Gli utenti Premium possono scaricare musica sui propri dispositivi per ascoltare offline, nonché ascoltare audio di alta qualità a 320 kbps. Queste sono due cose che nessun APK o trucco offre. Il costo del servizio varia da un paese all'altro. Se sei uno studente o se crei un gruppo con i tuoi amici o familiari, puoi iscriverti a un costo notevolmente inferiore. Tieni presente che non solo paghi per un buon servizio, ma anche che stai riconoscendo il lavoro dei tuoi artisti preferiti. Puoi iscriverti su spotify.com/premium . Ti offrono 30 giorni gratis.