Attiva i dati mobili in qualsiasi Huawei

Attualmente, chi non ha un telefono cellulare ? Chi non è connesso ? Per favore, viviamo sempre connessi, è qualcosa che è già diventato un'abitudine a dire in qualche modo. È una necessità essere sempre comunicati sia da WhatsApp, Facebook o qualsiasi altro social network.

La vita oggi funziona in questo modo, nonostante il fatto che molte persone non siano d'accordo sul fatto che la tecnologia sia così coinvolta nelle nostre vite, ma la verità è che è troppo comodo per molte cose e non parla nemmeno se devi essere Comunicati da argomenti di lavoro o di studio, è essenziale avere sempre internet sul tuo dispositivo, quindi quando non hai il Wi-Fi, attiva i dati mobili in modo evidente.

Come attivare i dati mobili Huawei

Huawei è uno dei marchi di cellulari più conosciuti al mondo e ci sono molte persone che vogliono sempre acquistare un nuovo dispositivo, Huawei viene in mente. Ma a sua volta ce ne sono molti altri che hanno problemi per quello che sarebbe l'attivazione dei dati mobili, non è affatto complicato ed è anche semplice come attivare il Wifi, perché in tutto è lo stesso.

Esistono diversi modi per attivare i dati mobili, il primo dei quali è scorrere dall'alto verso il basso, visualizzando il menu delle notifiche. Qui vedrai diverse icone e c'è una delle frecce che si trovano sul lato opposto in generale, il che dice che i dati Mobile, semplicemente premendoli e quando sono illuminati è perché sono accesi, in teoria appare il 3G o il 4G LTE in alto vicino del tempo e della batteria.

Un altro modo per attivare i dati mobili è da Impostazioni> Utilizzo dati> Dati mobili . Da lì puoi attivare o disattivare Internet mobile in qualsiasi momento.

Come attivare i dati mobili su Android

Oltre a questo dagli stessi posti hai anche la possibilità di Wifi, per poter mantenere i due attivati, idealmente se hai intenzione di utilizzare i dati mobili disattivare il Wifi e viceversa, questo è più che altro perché se hai attivato i due verrà data priorità Wi-Fi ovviamente e quando non c'è Wifi per connettersi rimane nei dati mobili.

Sembra semplice e ottimo, ma consuma un'enorme quantità di batteria per averli entrambi attivati, quindi ti consiglio di attivarne uno alla volta e andare .