Questi sono i dispositivi Sony che avranno il nuovo Android 7.0 Nougat

Siamo tutti matti aspettando Android 7.0 Nougat, perché con il lancio di questa nuova versione è iniziata la distribuzione di Google Nexus 6, 5X, 6P, 9 e Nexus tra gli altri. Ciascuno di questi dispositivi è stato incluso nel programma per gli sviluppatori di Android N in quanto hanno ricevuto la quinta anteprima degli sviluppatori, ma nonostante tutto questo il primo dispositivo che avrà preinstallato il nuovo Android Nougat sarà il nuovo dispositivo LG che verrà rilasciato. primi giorni di settembre, che è l'LG V20.

Il nuovo sistema operativo che abbiamo atteso per molto tempo sarà esteso a diversi dispositivi costruiti dai produttori di apparecchiature originali di Google. Nel caso in cui non si sappia che Sony non è uno dei partner di Google, la società ha già informato gli utenti di quali dispositivi avrà Android 7.0 Nougat.

Quali dispositivi avranno la nuova versione di Android?

Il che era qualcosa che ci si aspettava da quando le altre grandi aziende avevano già rivelato in quale dei loro dispositivi sarebbe stato l'aggiornamento di Android. Ad esempio, Samsung ha confermato che il Galaxy Note 7 è stato aggiornato entro due o tre mesi e HTC ha dichiarato quali sono i tre telefoni cellulari che hanno ricevuto Android 7.0, quali HTC 10, HTC One M9 e HTC One A9. Beh, smetterò di dare così tanti giri e ti dirò quali sono i nuovi dispositivi Sony che avranno l'aggiornamento, l'ordine in cui li hanno ricevuti non è noto, ma è confermato che ognuno di loro ce l'avrà.

Xperia Z3 +, Xperia Z5, Xperia Z4 Tablet, Xperia Z5 compatto, Xperia X, Xperia XA, Xperia Z5 premium, XA Xperia Ultra e Xperia X Perfomnace.

Come ti ho detto l'ordine non è noto, ma quelli sono i Sony che avranno il nuovo Android Nougat. Ora, se ti stai chiedendo perché tanta eccitazione per il nuovo aggiornamento è a causa della quantità di nuove cose che vengono con loro, ci sono molte cose che saranno in grado di fare, ma in modo che tu abbia senza dubbio ti dirò quali sono i più Importante Android 7.0 Nougat.

-La novità principale è Installa, sono applicazioni istantanee. Con questo sarai in grado di provare alcune delle applicazioni dello store Google prima di scaricarlo o acquistarlo.

- Avrai anche l'opzione di aiuto per più finestre, questa funzione è stata presa dai telefoni Samsung Galaxy Note. Grazie a questo è possibile aprire due applicazioni affiancate in modo da non dover uscire e entrare.

- Daydream, questa è una piattaforma di realtà virtuale che unisce tutte le applicazioni create per questo. Sarà un modo molto più semplice per ottenere l'app.

- Applicazioni senza interruzioni, il che significa che gli aggiornamenti dell'app verranno eseguiti immediatamente e senza la necessità di riavviarli al termine del processo.