Correggi gli errori in Galaxy S7

Samsung è riconosciuta per la qualità e il design accattivante dei suoi dispositivi mobili. Sebbene questi dispositivi solitamente non diano troppi problemi, potremmo trovarci con qualche errore. Ecco perché questa volta vedremo come correggere gli errori in Galaxy S7 .

Errore della fotocamera fotografica

Non vedi l'ora di cogliere un momento importante e proprio in quel momento la fotocamera del tuo Samsung Galaxy S7 o S7 Edge decide di dare problemi.

In questo caso è opportuno verificare prima che il dispositivo non sia troppo caldo, qualcosa che può accadere se lo abbiamo lasciato esposto al sole. La sua conseguenza più immediata è che causa problemi con l'hardware.

Nel caso in cui il telefono sia troppo caldo è opportuno lasciarlo raffreddare un po '. Se è a una temperatura normale e la fotocamera dà problemi, ciò che possiamo fare è effettuare un reset premendo i pulsanti Power e Home per riavviare il telefono.

Se questa soluzione non dà buoni risultati, andare su Applicazioni> Gestione applicazioni, cercare l'applicazione della telecamera e fare clic su forza forzata, cancellare i dati e cancellare la cache.

Correggere gli errori in Galaxy S7: il rilevamento del palmo non funziona

I modelli S7 e S7 Edge hanno una funzione che rileva il palmo della mano per evitare urti accidentali quando si tiene il telefono o si tocca lo schermo.

Se noti che questo sistema non funziona correttamente, non è un errore che puoi risolvere come utente e dovrai ricorrere al servizio tecnico, ma per il momento potrai continuare a utilizzare il telefono senza problemi se lo supporti su una superficie stabile .

I pulsanti non funzionano

Il fatto che i pulsanti fisici del telefono non funzionino può essere dovuto sia a un problema hardware sia a un problema software. Se si tratta di un problema software, premere il pulsante di accensione e avviare il ripristino completo del telefono e verificare se tutto funziona correttamente.

La connessione alla rete WiFi non funziona

Dopo l'aggiornamento del software alcuni cellulari possono dare problemi di connessione alla rete Wifi. Puoi leggere di più sulla soluzione a questi tipi di problemi nel nostro articolo su come risolvere i problemi WiFi.

Problemi con Bluetooth

Se ciò che dà problemi è Bluetooth, ciò che di solito funziona meglio è rimuovere l'elenco di dispositivi associati e ri-associarli di nuovo .

Guasti della batteria

Se la batteria dura meno del dovuto, potrebbero esserci problemi con alcune applicazioni . Quello che puoi fare è disconnettere tutto ciò che non è necessario, per entrare in Impostazioni> Uso dei dati ed evitare di scaricare applicazioni dati in background.

Puoi anche continuare a leggere per imparare altri trucchi per risparmiare batteria su Android.

Come potete vedere, alcuni dei guasti più frequenti nel Samsung Galaxy S7 e S7 Edge possono essere risolti in un modo molto semplice. In pochi minuti il ​​nostro telefono funziona di nuovo correttamente.