Come registrare video al rallentatore con il Samsung Galaxy S3, S4, S5, S6 e S7

Ovviamente una delle cose più importanti che avremo sempre nel nostro dispositivo mobile è la fotocamera, perché dopo tutto viviamo in un momento in cui i social network sono di notevole importanza oggi. Oltre a questo è divertente scattare foto con l'enorme quantità di opzioni che abbiamo ora grazie ai progressi della stessa. Anche i video di registrazione sono davvero impressionanti e i social network si concentrano sempre di più su questo, facendoci tutti desiderare di esporre ciò che facciamo ogni giorno.

Una delle opzioni molto interessanti offerte dalle fotocamere dei dispositivi mobili, in questo caso Samsung, è la possibilità di registrare al rallentatore, che è indubbiamente molto divertente, ma come raggiungerlo? Ti mostriamo qui sotto.

Registrazione di video al rallentatore

Dobbiamo tenere presente che con la nostra fotocamera avremo una serie di opzioni molto importanti sia quando si scattano foto sia quando si registrano video . Le possibilità sono davvero infinite e più quando iniziamo a combinare determinate opzioni, rendendo l'immaginazione in poche parole il vero limite.

Il modo di registrare al rallentatore è in realtà abbastanza semplice, quello che dobbiamo fare è andare nel menu delle applicazioni, dopodiché dobbiamo selezionare ovviamente l'app della fotocamera. Una volta che abbiamo lo stesso open, andiamo solo all'opzione "mode" e quindi dobbiamo mettere dove dice "Slow motion" . Per iniziare la registrazione dobbiamo fare come facciamo normalmente, premendo il tasto rosso.

Per alcuni, la possibilità di registrare al rallentatore può essere qualcosa che non possono mai usare nella loro vita, per altri è qualcosa di fondamentale che il cellulare deve avere. Ho sempre pensato che mentre non è un problema o fastidioso, avere molte opzioni quando parli dei nostri dispositivi è importante, in questo caso oggi potresti non aver bisogno del rallentatore, potresti non averne mai bisogno, ma la verità è che il fatto è lì come opzione è importante sapere che abbiamo le possibilità . Oltre a ciò non possiamo negare che giocare con i nostri amici e la fotocamera è un'opzione eccellente, come ho detto prima, soprattutto ora con i social network.