Goophone S8: conosci il clone del Samsung Galaxy S8

Se è vero che probabilmente il Samsung Galaxy S8 è il miglior dispositivo mobile con sistema operativo Android che possiamo trovare sul mercato, almeno fino al lancio del nuovo Google Pixel o Galaxy Note 8 anche da parte di Samsung; Va detto che non tutti possono lasciare 800 euro su uno smartphone. In effetti, dobbiamo menzionare a questo proposito che ci sono diverse aziende che hanno lavorato duramente per ottenere una copia fedele del Galaxy S8, e il Goophone è uno di questi.

La verità è che tra tutte le imitazioni di Samsung Galaxy S8 su cui abbiamo letto, probabilmente uno dei migliori realizzati è il Goophone S8, che è il dispositivo che ci interessa oggi. Indubbiamente, almeno dalla sezione estetica, pochi terminali sono così simili all'originale Galaxy S8 come il Goophone S8 . Si è persino tentati di dire che un utente non esperto difficilmente li distinguerebbe, anche se in questo caso è più che altro analizzare tutti i dettagli che rendono il Goophone S8.

Tutto sul Goophone S8

La prima cosa da dire sul Goophone S8 è che si tratta di un dispositivo che viene commercializzato soprattutto in mercati alternativi, come la Cina o gran parte del resto dell'Asia, offrendo su siti come AliExpress e DHGate a un prezzo molto ragionevole. a prezzi accessibili. Se prendiamo in considerazione che il Samsung Galaxy S8 costa circa 800 euro, è chiaro che i 100 euro che il Goophone S8 costa è davvero un buon prezzo, quindi non possiamo smettere di consigliarti a riguardo.

Naturalmente, anche se abbiamo già sottolineato che il Goophone S8 può essere molto simile all'originale Samsung Galaxy S8, allo stesso modo dobbiamo sottolineare che la somiglianza tra i due terminali praticamente finisce in quella domanda estetica. La verità è che il Goophone S8 è un team simile dal visual al flagship della compagnia coreana, sebbene con la particolarità di avere meno risorse da quello che è l'hardware. Ecco perché devi stare estremamente attento quando acquisti un Galaxy S8 originale.

La verità è che in realtà anche molti utenti che decidono di acquistare un Goophone S8 2017 lo fanno anche per insegnarlo agli altri e simulare che abbia il terminale Samsung. Non possiamo non sottolineare che è davvero un clone o una contraffazione di quello reale. Ma è anche vero che tra tutte queste imitazioni, il Goophone S8 è probabilmente il migliore raggiunto . Ha gli stessi temi, applicazioni e suoni del Samsung Galaxy S8, e non è un dettaglio.

Caratteristiche tecniche del Goophone S8

nome
Samsung Galaxy S8
networking Versione 4G LTE: MTK6735 quad-core a 1, 3 GHz
Versione 3G WCDMA: MTK6580 quad-core a 1, 3 GHz
Il processore Octa-Core appare sul sistema
Dimensioni dello schermo 5, 5 pollici
monitore 1280 * 720 (nel sistema 2560 x 1440)
RAM 1 GB (nel sistema mostra 4 GB)
ROM 8 GB (display su Android 64 GB come l'originale)
macchina fotografica Fotocamera posteriore da 8, 0 megapixel (sul sistema compaiono 16 MP)
Fotocamera frontale da 5.0 MP
Carta SIM Usa la carta SIM (Nano-SIM)
Doppia SIM ma senza scheda di memoria e nella versione di una SIM con slot SD.
A seconda della versione, è possibile utilizzare un SIM + microSD
stato Rilasciato per qualsiasi azienda
rete 2G: GSM: 850/900/1800 / 1900MHz
3G: WCDMA: 850 / 2100MHz
4G: FDD-LTEB1 / B3 / B7-LTE-FDD:
B1 (2100 MHz) B3 (1800 MHz) B7 (2600 MHz) Supportato 4G LTE.
Versione 3G WCDMA (mostra un False 4G)
WiFi 802.11 B / G, GPRS / 3G
Bluetooth Bluetooth versione 3.0
GPS GPSA-GPS integrato
sensor impronta
tastiera Ingresso tastiera vibrante
porti altoparlante del microfono
Mini porta USB 2.0
3.5mm Jack Ear Phone
batteria 2000 mAh
Orario di lavoro Permette di parlare fino a 200 ore in 3G.
multimedia Audia: MP3 / WAV / AMR / AACVideo: 3GP / MPEG4 / AVI / RMVB
lingua Inglese, Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, Cestina, Deutsch
Portoghese, romano, vietnamita, turco, greco, russo, afrikaans
Ebraico, arabo, persiano, tailandese, coreano, cinese tradizionale e semplificato
Funzionalità aggiuntive 3G, WIFI, FM, Bluetooth, Gmail, email, calendario
Calcolatrice, Radio FM, Applicazioni Samsung,
Cosa c'è nella scatola Galaxy S8 Clone
batteria
Adattatore di alimentazione
Libri o cuffie
manuale
Cavo USB

Alcune delle query degli utenti che abbiamo cercato di risolvere attraverso questo articolo hanno a che fare con: replica s8, clone galaxy s8, samsung s8 clone, samsung galaxy s8 prezzo clone, s8 replica, replica samsung galaxy s8, replica s8 samsung, Caratteristiche di samsung s8 clone, replica di sansug S8, galaxy s8 clone vendita in china in aliexpres, clone samsung s8, clone di s8 samsung, caratteristiche di un samsung s8 clone o samsung s8 replica. Se la tua domanda è diversa, non esitare a chiederci informazioni nei commenti .

Cosa ne pensi di questo Goophone S8?