Come scaricare e installare WhatsApp Plus

WhatsApp è un'applicazione molto utile che non possiamo negare, continuiamo a comunicare in ogni momento con i nostri cari grazie all'app. Il problema è che un problema che ha sempre successo con WhatsApp e che probabilmente continua ad esistere è la piccola possibilità che dobbiamo personalizzare, anche se è un po 'di questa app, è un grosso problema che molte persone non finiscono per piacere.

Per fortuna c'è un'app WhatsApp modificata chiamata WhatsApp Plus, con la quale è possibile modificare l'intera applicazione senza lasciare nulla a caso.

Installa WhatsApp Plus

Dobbiamo tenere presente che WhatsApp Plus offre molti vantaggi, come la possibilità di scegliere tra più di 700 diversi design per lasciare 100% personalizzato ogni angolo di WhatsApp, in questo modo possiamo modificare tutto, fonti, dimensioni, barre ecc.

Allo stesso tempo, è necessario tenere conto del fatto che è possibile inviare file molto più pesanti rispetto all'app originale, quindi non è necessario selezionare ad esempio una parte di un video o semplicemente inviare un'immagine compressa dove perde qualità.

I vantaggi sono molti, anche se è difficile da installare, un po 'di più. Abbiamo scritto una sorta di Wikipedia su WhatsApp Plus che puoi vedere in questo link dove ti forniamo tutti i dettagli necessari su questa app.

L'app non è ufficiale, quindi non può essere trovata nel Play Store e in nessun negozio da nessuna parte. Nel caso in cui WhatsApp non sia esattamente felice che questa app che è stata scaricata da 36 milioni di persone esista e stia girando attorno alla rete.

Pertanto, se vuoi godere di tutti i vantaggi di WhatsApp Plus, devi installarlo sul tuo cellulare e, ricorda, è essenziale aver disinstallato l'applicazione ufficiale prima di provare a installare questa app.

Ricorda che devi usarlo a tuo rischio, perché nel caso in cui WhatsApp rilevi che stai utilizzando un'altra app che non è la loro, può bloccare il tuo account, quindi tienilo a mente prima di continuare con l'installazione di WhatsApp Plus, è importante che tu lo sappia perché potresti persino perdere quel numero e non utilizzarlo più nell'app. Rimanere avvertiti.