Trucchi per fotocamera Samsung Galaxy S6 e S6 Edge

Nel caso in cui tu stia ancora lottando con il tuo Samsung Galaxy S6 o S6 Edge, oggi ti lasceremo diversi trucchi per la fotocamera di detto cellulare. Perché dopo tutto, se andiamo al caso, è ancora uno Smartphone considerevolmente potente con molte buone opzioni dietro di esso. Soprattutto con una fotocamera da 16 MP che riprende immagini di una qualità impressionante e come è comune, da qui vogliamo consigliare alcuni trucchi in modo che in questo modo si possa ottenere il massimo da esso.

Trucchi per la fotocamera Samsung Galaxy S6

Attiva HDR: la modalità HDR deve sempre essere attivata manualmente o almeno sulla maggior parte dei dispositivi mobili. Che cosa fa? Semplicemente proviamo ad aiutarci a compensare la scarsa gamma dinamica potremmo dire che le telecamere che i cellulari hanno rispetto ad altre fotocamere, in questo modo abbiamo una migliore cattura di tutte le scene con contrasti di luce.

Se ti piace prendere selfie, niente di meglio che usare la modalità selfie nella fotocamera dietro la telecamera. Perché sappiamo che il fronte è un bene per questo non possiamo negare che il retro riprende immagini di migliore qualità. Per ottenere la modalità basta andare sulla fotocamera e premere solo su "Modalità". Dopo questo download e via. Con la modalità selfie nella fotocamera anteriore saremo in grado di prenderne una automaticamente perché il nostro smartphone rileva il nostro viso e non dovremmo premere alcun tipo di tasto aggiuntivo.

Modalità Pro: questa modalità è interessante perché ci permette di giocare un po 'di più con l'enorme numero di funzioni della nostra fotocamera per smartphone, che di default è tutto automatizzato e abbastanza semplice, nonostante gli ottimi risultati, gioca con le diverse opzioni e puoi ottenere cose fantastiche.

In poche parole, con questa modalità puoi giocare con il bilanciamento, l'ISO e l'esposizione in modo da ottenere risultati impeccabili a differenza di come lo avevi usato in precedenza. L'unico modo per utilizzare la modalità Pro è semplicemente inserendo la fotocamera in questione, dopodiché cercheremo il pulsante che indica Modalità in basso a sinistra e premiamo semplicemente dove dice Pro.

Come puoi vedere, la fotocamera del tuo dispositivo mobile offre molte possibilità da non perdere, sperimentare, investigare e provare il più possibile per ottenere il massimo da esso.