Scarica WhatsApp Plus APK gratuito 2018

Se di solito leggi la maggior parte dei nostri articoli, allora saprai necessariamente che WhatsApp è una delle principali applicazioni sul mercato, una che spicca soprattutto perché consente agli utenti di tutto il mondo di tenersi in contatto tra loro rapidamente, facilmente e gratuitamente. Ora, per sfruttare tutte le funzionalità di WhatsApp, prima di tutto dobbiamo assicurarci di poter installare correttamente l'applicazione sul nostro smartphone, ed è qui che molti utenti falliscono.

Quello che succede è che mentre WhatsApp è installato facilmente su molti telefoni attraverso i negozi di applicazioni ufficiali con cui contano, non possiamo perdere di vista il fatto che molti hanno bisogno di procedere con l'installazione attraverso l'APK eseguibile . In questo caso particolare, vogliamo insegnare a tutti gli utenti di installare la versione ufficiale di WhatsApp da APK. L'idea è di installare l'applicazione WhatsApp Plus 2018 APK, una delle migliori alternative disponibili oggi .

Si è scoperto che nelle ultime settimane molti utenti ci hanno consultato su come installare e scaricare WhatsApp Plus 2018 per poter sfruttare al meglio la loro applicazione di messaggistica, ed è proprio qui che articoli come quello attuale hanno rilevanza. La prima cosa che dovremmo sottolineare a questo proposito è che quando parliamo di WhatsApp Plus 2018, lo facciamo su una versione non ufficiale, ma ugualmente sicura, che è dotata di funzionalità nuove e migliori di quelle originali .

Installa l'APK 2018 di WhatsApp Plus

Questa applicazione, WhatsApp Plus, si distingue in questo modo perché incorpora non solo quelle che potremmo considerare le funzioni classiche di WhatsApp, ma perché allo stesso tempo ne aggiunge molte altre, sebbene non siano disponibili nel Google Play Store, dobbiamo installarlo manualmente . Cioè, avremo bisogno dell'eseguibile APK per tutto il tempo che vorremmo averlo nel nostro terminale . Ora, mostriamo alcune delle sue caratteristiche principali prima di procedere passo dopo passo.

Esattamente, se ti stai chiedendo cosa WhatsApp Plus ha da offrire, dovresti sapere che alcune delle sue caratteristiche principali hanno a che fare con la possibilità di aggiungere temi, cambiare il colore di sfondo di ciascuna chat per dargli un tocco più creativo, oltre a modificare i colori delle conversazioni e dei contatti, nascondono il visto per quando leggiamo i messaggi che ci inviano, nascondono l'ultimo tempo di connessione, e anche fino all'apparizione del classico online che in questo caso può risultare fastidioso.

Come hai visto prima, molte di queste funzionalità sono in realtà abbastanza utili, il che ha reso molti utenti di WhatsApp interessati a installare WhatsApp Plus 2018 sui propri dispositivi mobili, e lo fanno senza grossi problemi. Per avere queste funzioni, come abbiamo detto prima, è importante installare l'applicazione correttamente. Dovrai installarlo dal tuo APK, che puoi scaricare in prima istanza su questo link .

Scarica WhatsApp

Una volta scaricato l'APK precedente, devi accedere a Impostazioni, Sicurezza del tuo dispositivo mobile Android e abilitare l'opzione Origini sconosciute. In quel momento apri il browser e vai direttamente alla cartella Download o assegnato ai download, qualunque sia. È necessario eseguire l'APK in questione per avviare l'installazione, il cui processo dovrebbe avvenire quasi automaticamente. Quindi puoi accedere all'applicazione dal suo menu ufficiale, e aprirla come qualsiasi altra, ovviamente .